mercoledì 18 maggio 2011

Incontro in Regione Piemonte

Per domani giovedì 19 Maggio 2011 è stato convocato un'incontro in Regione Piemonte per esaminare la situazione della Askoll. All'incontro sono stati invitati oltre alla rappresentanza di Askoll e le RSU aziendali e provinciali anche l'assessore al lavoro della provincia di Torino dott. Carlo Chiama, l'assessore alle attività produttive della provincia di Torino dott.ssa Ida Vana, l'assessore al lavoro della prov. di Asti dott. Marco Versè, il sindaco del comune di Asti dott. Giorgio Galvagno, l'assessore al lavoro del comune di Moncalieri dott. Francesco Maltese, il sindaco del comune di Castell'Alfero sig. Fernando Tognin.

si da seguito alla comunicazione:

Oggetto: convocazione incontro

Con la presente, si comunuca che, a seguito della richiesta d'incontro pervenuta nei giorni scorsi dalle OO.SS. , d'intesa con l'assessore Massimo Giordano, è indetta una riunione il giorno 19 maggio p.v. alle ore 9,30 presso la sede della Regione Piemonte - Via Magenta 12 - sala Magenta - Piano terra, per un esame della situazione Askoll.
Certi della vostra partecipazione si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

Claudia Porchietto

1 commento:

  1. sognare non costa niente.....

    Siccome l' ing. Cottino ha sempre dato in testa a Marioni, in tutti i campi, compresa la classe....., sarebbe bello poter ricominciare con lui a fare concorrenza alla Askoll di Vicenza.
    Disponibile a lavorare 12 ore al giorno....anche di più ! Grazie Cottino

    firmato: un numero 1 di moncalieri

    RispondiElimina