mercoledì 12 marzo 2014

I CAVALIERI

Anche oggi abbiamo avuto esempio di vigliaccheria d'alto livello!
I cavalieri Sir Alessandro, Sir Luca, Sir Mario e il maniscalco Mario ( l'ultimo assunto ) non hanno avuto il coraggio di passare davanti ai lavoratori che tante perdite stanno causando alla Holding vicentina.

Finito l'incontro all'Unione Industriali di Asti con l'ennesimo nulla di fatto, alle 17,47 i quattro dell'Ave Maria se la sono data a gambe levate per salire quanto prima sul cavallo blu lasciato incustodito con parchimetro pagato fino alle 17,20.

come da commento - Parchimetro scaduto: e che problema c'è?...... -" Se fanno la multa, la mettiamo in carico all' Askoll P&C di Castell'Alfero".




3 commenti:

  1. maaaa......beccati........

    RispondiElimina
  2. parchimetro scaduto.......non problem...... -"Intanto se fanno la multa,la mettiamo in carico all'Askoll P&C di Castell'Alfero".

    RispondiElimina
  3. Chissà come reagirà Re Elio Artù, quando finalmente si renderà conto che le perdite che continua a subire la sua azienda, non sono da imputarsi a colpe dei sudditi del contado piemontese, ma ad una evidente incapacità di Sir. Alessandro, Sir. Luca, Sir. Andrea e degli altri cavalieri della tavola rotonda?

    PS. Mario, il maniscalco di colpe non ne ha. Lui è solo stato chiamato per chiudere la stalla.

    RispondiElimina