giovedì 20 marzo 2014

LA DIFFIDENZA

L'innominabile è stato visto aggirasi per le vie cittadine e per la precisione nelle vicinanze dell'Unione Industriali. Evidentemente dopo aver dato di matto nella giornata di lunedì, si è convenuto di "evitare" la sua presenza fisica gli incontri. Continua a svolgere il proprio mestiere da FDT dalle retrovie, guidando la dirigenza vicentina nell'incontro odierno con le OOSS in presenza del Prefetto di Asti Dott. Pierluigi Faloni.

I toni pacati di oggi potrebbero confondere le reali intenzioni della Banda Bassotti, purtroppo nel corso di questi anni ne abbiamo viste troppe per fidarci completamente, specie di chi ha speculato pesantemente sul nostro Know-How facendo profitto a discapito di questo stabilimento rendendolo sempre più insostenibile economicamente giustificandone la chiusura. 

Da queste parti siamo diffidenti, la memoria è tanta e capiente...non dimentichiamo.

Un avviso ai colleghi di Askoll2 e Askoll3: attenzione anche a voi, nel corso di questi giorni siete stati tirati in ballo più volte nelle varie discussioni nei tavoli Istituzionali, la nostra "esperienza" che vi serva da lezione! Non siate indifferenti ai problemi che coinvolgono Castell'Alfero, questa dirigenza è senza scrupoli esattamente come il Paron MARIONI! 

Per non dimenticare ricordiamo sempre cosa dice l'art.372 del Codice Penale:
“Chiunque, deponendo come testimone innanzi all'autorità giudiziaria, afferma il falso o nega il vero, ovvero tace, in tutto o in parte, ciò che sa intorno ai fatti sui quali è interrogato, è punito con la reclusione da due a sei anni” 




1 commento:

  1. Pare che il povero Elio, abbia dato mandato al F.D.T. perché, poveretto, si è sentito offeso da quei piemontesacci che, al posto di prendere umilmente atto che non servivano più e continuare a tirare a testa bassa come muli, hanno osato esprimere il loro giramento di coglioni.... Chissà come si sentiranno lui e i suoi tirapiedi, se i cattivissimi piemontesi, oltre ad offenderlo, riusciranno anche a regalare loro un bel soggiorno nelle patrie galere e magari, anche a far metter loro mano al portafoglio, a prosciugare i loro conti corrente, a vendere le loro case? Già, perché tutta questa bella gente che dovrà risarcire, risarcire, risarcire....

    RispondiElimina